Regolamento del concorso “Fascino e stile” 2013

“FASCINO E STILE” 2013

Il Concorso “Fascino e Stile” è aperto a tutti. Le creazioni vincenti (alcuni esempi: accessori, gioielli, quadri, composizioni) dovranno essere presentate presso il Parco delle Terme di Boario, in viale Igea n.4, dalle ore 9:00 alle ore 10:00 di domenica 21 aprile 2013, fornite, se necessario, degli appositi appoggi da tavolo.

IL TEMA 

Il Concorso ha per tema il fascino e lo stile, sia della persona, sia della casa. Gli autori potranno interpretarli con tutta la propria creatività, basandosi sui fiori e/o le foglie. Fotografate la vostra realizzazione e inviate l’immagine via email all’indirizzo darfoboariotermeinfiore@gmail.com. La realizzazione dovrà essere originale e non essere mai stata presentata ad altri concorsi.

LA GIURIA

La Giuria sarà composta da personale qualificato e il suo giudizio sarà unico e insindacabile. Le dieci immagini delle creazioni più cliccate sulla pagina facebook (www.facebook.com/darfoboariotermeinfiore), quelle con il maggior numero di “mi piace”, saranno esposte al pubblico fino alle ore 19.30 di domenica 21 aprile 2013. I loro autori saranno poi invitati a lavorare in presenza del pubblico, per dimostrare dal vivo il proprio talento. Il primo premio andrà a un unico vincitore; tutti gli altri partecipanti, a pari merito, riceveranno premi di partecipazione offerti dai gioiellieri della città di Darfo Boario Terme.

ISCRIZIONE

L’iscrizione va effettuata entro il 10 aprile 2013 tramite l’invio del modulo che potete SCARICARE QUI all’indirizzo di posta elettronica darfoboariotermeinfiore@gmail.com, oppure al numero di fax 0364.536949.

Tag Cloud