Regolamento

22 APRILE – 23 APRILE 2017
DARFO BOARIO TERME IN FIORE – 8°ed.
IL FIORE NELLA CITTA’

REGOLAMENTO   

 

CAPO I  –  DISPOSIZIONI GENERALI

L’Amministrazione Comunale di Dario Boario Terme organizza l’Ottava Edizione della manifestazione denominata “Darfo Boario Terme in Fiore” nel Parco delle Terme di Boario e zone limitrofe, avvalendosi della Collaborazione Organizzativa di:

APS – PromAzioni360 – Donne – Territorio – Cultura
Viale Carlo Tassara, 19
25047 Darfo Boario Terme, BS

E per il coordinamento Amministrativo Grafica e Stampa
da una Agenzia individuata successivamente dall’Amministrazione Comunale

L’iniziativa si snoderà attraverso un percorso di espositori e sarà arricchita da eventi coordinati al tema floreale; il Parco Termale sarà aperto Gratuitamente al pubblico

ORARI
Sabato 22 Aprile dalle ore 14,30 ( Inaugurazione ) alle ore 23,30 Domenica 23 Aprile dalle ore 9,30 alle ore 19,00

Gli Organizzatori assicurano un’adeguata campagna pubblicitaria attraverso i principali mezzi di comunicazione tra cui brochure, affissioni, on-line, media radio e cc…

 

CAPO II  – ESPOSITORI

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE
QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Ogni espositore dovrà essere in possesso di tutte le autorizzazioni previste per legge per la vendita dei propri prodotti e sarà totalmente responsabile per gli eventuali danni a cose o persone dipendenti dalla propria attività

La cura, la pulizia e la manutenzione dello spazio espositivo assegnato
all’Espositore è affidata all’espositore stesso

Gli Organizzatori effettueranno il controllo preliminare ed eventuali successivi della postazione dell’espositore e saranno titolati a suggerire modifiche.

La richiesta di partecipazione dovrà avvenire con la sottoscrizione dell’apposito modulo, la compilazione del quale comporterà l’accettazione di tutte le condizioni previste dalle presenti Linee guida e di tutte le disposizioni degli Organizzatori
La richiesta di partecipazione dovrà pervenire via e-mail a:
loretabarini@hotmail.it

entro e non oltre il 7 Aprile 2017 oppure

Gli Organizzatori si riservano di valutare tutte le domande di partecipazione e comunicare all’Espositore l’esito della propria richiesta.

La partecipazione all’evento comporterà il pagamento di una quota per ogni spazio espositivo minimo acquisito.

Lo spazio espositivo minimo sarà della misura di mt 3×4 e sarà fornito all’espositore come spazio nudo, ovvero senza alcun tipo di allestimento.

L’allestimento dello stand è a carico dell’espositore che comunque dovrà rispettare i seguenti parametri: tavoli coperti totalmente e da ambo i lati, da tovaglia bianca o avorio; gazebo di colore bianco o avorio (se necessario) e ne sarà il diretto responsabile

Lo spazio espositivo assegnato potrà essere allestito a partire dalle ore 8.00 del sabato 22 aprile 2017 e dovrà essere completato entro le ore 12.30 dello stesso giorno

Lo smontaggio dello spazio espositivo dovrà essere completato entro le
ore 21.00 di Domenica 23 aprile 2017.

Le date di montaggio e di smontaggio possono essere concordate con gli Organizzatori in caso di problemi logistici

È fatto divieto assoluto di smontare lo spazio espositivo prima dell’orario di chiusura della manifestazione pena una cauzione di euro 100 , 0 0

Non possono accede al parco cani o animali di qualsiasi tipo per presenza di sorgenti sotterranee.
La quota di partecipazione è fissata a 60,00 euro al giorno per 1spazio espositivo di mt 3×4; per ogni successivo spazio multiplo la quota deve essere concordata con gli Organizzatori in base alle singole richieste.

N.B. Gli espositori di florovivaismo, attrezzature giardini, giardinaggio che hanno bisogno di spazi particolari sono invitati a contattare il numero telefonico 339.8824098 per concordare spazi a PREZZO AGEVOLATO.

La quota comprende :

– partecipazione ai concorsi;
– corrente elettrica;
– sorveglianza nella notte tra sabato e domenica;
– parcheggio interno custodito (solo 1 automezzo per espositore).
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato: entro e non oltre il 9 Aprile

Hobbisti – tramite Bonifico a:

PROMAZIONl360 – DONNE – TERRITORIO – CULTURA
Banca Popolare di Sondrio agenzia di Boario Terme IBAN: IT 81 P 05696 54440 000007259X19

Aziende e Commercianti – tramite Bonifico a:

ISEO SRL – WEB&COMUNICAZIONE
Banca Popolare di Bergamo – Agenzia Costa Volpino IBAN: IT 83 S 05428 52940 00000000 1287

La copia della ricevuta di pagamento dovrà essere inviata: mezzo e-mail a

loretabarini@hotmail.it

o al numero di fax 0364.536382

entro e non oltre il 9 aprile 2017 ;ìn caso di mancato invio gli Organizzatori si riservano di annullare la partecipazione.

L’espositore che per legittima comprovata impossibilità non fosse in grado di intervenire all’iniziativa, dovrà inoltrare all’Ente Organizzatore comunicazione di rinuncia entro e non oltre i 15 giorni antecedenti la data della manifestazione; in questo caso gli verrà restituita la metà della quota versata.

Dopo tale termine la quota verrà trattenuta per intero.

Gli Organizzatori si riservano inoltre, il diritto di assegnazione dello spazio espositivo ad altri espositori che ne abbiano fatto richiesta.

La domanda di adesione ha natura personale; è fatto pertanto divieto all’Espositore contrente di sublocare a terzi lo stand.

 

CAPO III  – UTILIZZO E GESTIONE DEGLI SPAZI

La superficie da occupare verrà assegnata dagli Organizzatori, che terranno conto dello spazio necessario ad ogni espositore (numero di spazi espositivi richiesti), espressa nel modulo di partecipazione: tale decisione sarà insindacabile.
Non saranno tollerate iniziative private o concessioni/condivisioni all’interno o all’esterno dello spazio assegnato , salvo autorizzazione da parte degli Organizzatori.

I partecipanti non potranno occupare superficie maggiore o diversa da quella assegnata, né occupare, anche con piccole sporgenze, spazi comuni riservati
al transito.
La selezione degli espositori sarà effettuata direttamente dagli Organizzatori che si riservano l’insindacabile facoltà di accettare o rifiutare le richieste di partecipazione alla manifestazione, senza dover motivare le proprie determinazioni, nel solo interesse del miglior svolgimento della stessa.

La compilazione della richiesta di partecipazione rende obbligatoria la presenza per i giorni 22 – 23 Aprile
CAPO IV
RESPONSABILITA’

Ogni espositore è responsabile delle proprie opere, azioni e/o prodotti e di
eventuali da n n i causati a terzi, nonché dello spazio assegnato, che dovrà
essere lasciato nelle medesime condizioni cui è stato trovato, senza imballi
o rifiuti di altro genere

Gli Organizzatori, non si assumono alcuna responsabilità per danni causati da
chiunque o comunque provocati, di conseguenza non verranno risarciti danni
da furti, incendi ed incidenti di qualsiasi natura

CAPO V TUTELA DELLA PRIVACY
Ai sensi dell’art. del D. Lgs. 196/2003 e succ. m. e i., i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso la sede Organizzativa per la finalità di gestione della manifestazione e saranno trattati presso archivi informatici e/o cartacei anche successivamente per
l’organizzazione di altre eventuali future iniziative. Il conferimento di tali dati è obbligatorio , ai fini dell’iscrizione alla manifestazione. L’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 del citato D. Lgs. Tali diritti potranno essere fatti valere nei confronti degli Organizzatori di Darfo Boario Terme, titolari del trattamento.
lnfo Loretta Tabarini 339 8824098 – loretabarini@hotmail.it

Tag Cloud